Google+

24 agosto 2013

Sono tornata più distrutta di prima!

Mamma mia che settimane, altro che ferie, mi ci vorrebbero le ferie per riprendermi da queste!
Visto che al mare ci siamo stati a Luglio, queste settimane ci siamo dedicati alla casa, abbiamo fatto dei lavori (che vi svelerò nei prossimi post), siamo stati a trovare i nonni e onestamente con dei bambini così piccoli, nessun posto è meglio di casa tua....e giuro che ci credevo davvero, finchè non siamo ritornati a casa.
Dopo il mare, l'Italia in Miniatura, il museo del Balì ecc..casa nostra è diventata "noiosa" e come usare queste energie in esubero?

Arrampichiamoci dovunque! Aiiihhhhhhhhh..Banzaiii!!!!!
Divano, camino, scatole dei giochi, pouf..in 17 mesi questo è per me il periodo peggiore.
Da sola con due piccoli Kamikaze, non so più come contenerli.
Vi prego ditemi che passerà, senza aggiungere che sarà peggio, non ho bisogno di sentirmelo dire per ora.
Il maschietto non si accontenta dell'arrampicata in se, no no, lui si lancia, balla in piedi sul divano..almeno 20 accidenti al giorno mi toccano.
Bè in questo delirio quotidiano, tiro su la saracinesca e riapro io blog, come vedete con un nuovo vestito e con la nuova pagina di Facebook che trovate qui.
Spero di tenere un buon ritmo visto che non riesco a stare più di 10 minuti davanti al pc.
...mamma, mammaaa, mammmaaaaaaa...arrivo figli!
Vi lascio con due anteprime.
Buona giornata, a prestissimo!




Silvia

Nessun commento:

Google+